Analisi ForenseAnalisi ForenseAnalisi Forense
Bologna, Italy
(dalle 8 alle 22)
Analisi ForenseAnalisi ForenseAnalisi Forense

Modulo Autenticazione Chat WhatsApp da Remoto

“Informatica in Azienda” diretta dal Dott. Emanuel Celano

Indirizzo :

Via Vaccaro 5 - 40132 Bologna
Mappa [click qui]

Telefono :

(0039) 377-1151946
(0039) 051-6199790

Mail :

info@informaticainazienda.it
Partita Iva: 02137271207

Richiedi la certificazione di una Chat WhatsApp da Remoto

Richiedi l’autenticazione con valore legale dei messaggi whatsapp del tuo telefono da remoto, con un costo contenuto ed un servizio veloce e professionale.

Se i messaggi da autenticare sono oltre 300 occorre fare una richiesta specifica per sapere se è possibile procedere da remoto. Per grandi numeri di messaggi meglio richiedere una ANALISI FORENSE del dispositivo [ click qui ]

Se non si è i proprietari del dispositivo o non si ha un mandato legale non è possibile fornire il servizio
OCCORRE UN NUMERO ESATTO. Per favore prendere del tempo per contarli. Inserire il numero di messaggi complessivo contando i messaggi di tutte le chat che vogliamo autenticare. Ogni risposta fornita dal mittente o dal destinatario è da considerarsi come un messaggio singolo.
Per NON consecutivi in ordine sparso intendiamo che i messaggi sono raggruppati in periodi di tempo differenti ed appunto considerabili come non consecutivi. Ad esempio : vogliamo autenticare 20 messaggi in data 3 marzo e dopo tale data seguono altri 80 messaggi che non vogliamo autenticare e successivamente in data 10 maggio vi sono altri 20 messaggi che vogliamo autenticare. Per RAGGRUPPAMENTO intendiamo numero di messaggi consecutivi per una data specifica.
Potete saltare la domanda se i messaggi sono in ordine sparso. Nota : oltre i 300 messaggi vi faremo sapere se nel vostro caso è possibile procedere da remoto o meno. Superata una soglia di grandi numeri occorrerà procedere con l’invio del telefono e non è possibile fare una autenticazione da remoto
Dichiaro di avere letto la [ informativa sulla Privacy ], recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, e conferisco il mio consenso al trattamento nell’ambito delle finalità e modalità ivi indicate, nei limiti in cui il consenso sia richiesto ai sensi di legge.