Analisi ForenseAnalisi ForenseAnalisi Forense
Bologna, Italy
(dalle 8 alle 22)
Analisi ForenseAnalisi ForenseAnalisi Forense

Modulo Autenticazione Chat WhatsApp da Remoto

“Informatica in Azienda” diretta dal Dott. Emanuel Celano

Indirizzo :

Via Vaccaro 5 - 40132 Bologna
Mappa [click qui]

Telefono :

(0039) 377-1151946
(0039) 051-6199790

Mail :

info@informaticainazienda.it
Partita Iva: 02137271207

Richiedi la certificazione di una Chat WhatsApp da Remoto

Richiedi l’autenticazione con valore legale dei messaggi whatsapp del tuo telefono da remoto ( tramite whatsapp web oppure in cloud su gdrive / icloud ), con un costo contenuto ed un servizio veloce e professionale.

PRIMA DI PROCEDERE : vi chiediamo prima di compilare il modulo di fare una verifica importante a cui dedichiamo una delle risposte, relativa alla possibilità di leggere i messaggi nella versione web di whatsapp.  Collegatevi qui per capire come fare il controllo richiesto: Come verificare la presenza dei messaggi nella versione web [ apri la pagina ]. Se avete due o più numeri di telefono associati a più account whatsapp occorre compilare lo stesso modulo per ogni numero di telefono ( quindi se avete due account whatsapp sullo stesso telefono occorre comunque compilare il modulo due volte ).

Per esportare invece tutti i messaggi del telefono di tutte le chat è necessario richiedere una ANALISI FORENSE inviando il dispositivo [ click qui ]

Per favore leggere la guida prima di rispondere : Apri la guida
Se non si è i proprietari del dispositivo o non si ha un mandato legale non è possibile fornire il servizio
OCCORRE UN NUMERO ESATTO. Per favore prendere del tempo per contarli. Inserire il numero di messaggi complessivo contando i messaggi di tutte le chat che vogliamo autenticare. Ogni risposta fornita dal mittente o dal destinatario è da considerarsi come un messaggio singolo.
Per NON consecutivi in ordine sparso intendiamo che i messaggi sono raggruppati in periodi di tempo differenti ed appunto considerabili come non consecutivi. Ad esempio : vogliamo autenticare 20 messaggi in data 3 marzo e dopo tale data seguono altri 80 messaggi che non vogliamo autenticare e successivamente in data 10 maggio vi sono altri 20 messaggi che vogliamo autenticare. Per RAGGRUPPAMENTO intendiamo numero di messaggi consecutivi per una data specifica.
Potete saltare la domanda se i messaggi sono in ordine sparso. Nota : oltre i 300 messaggi vi faremo sapere se nel vostro caso è possibile procedere da remoto o meno. Superata una soglia di grandi numeri occorrerà procedere con l’invio del telefono e non è possibile fare una autenticazione da remoto
Dichiaro di avere letto la [ informativa sulla Privacy ], recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, e conferisco il mio consenso al trattamento nell’ambito delle finalità e modalità ivi indicate, nei limiti in cui il consenso sia richiesto ai sensi di legge.